| |
 Barista obbligata dal principale a vestirsi da coniglietta
 Group: AdministratorPosts: 4566 Location: Roma Status:  | |
|  Edited by Aethra - 22/8/2009, 13:04  Sono una coniglietta barista sottopagata,abile ballerina di lap dance,adorabile casinista,gestisco un'agenzia matrimoniale.Continuamente attiva su topic particolari...possiedo una spiccata passione per alcuni frigoriferi(Thanks to Mightypirate) che risvegliano in me forti passioni carnali....  ----------------------------------------------------------------- Vorrei renderti felice come tu hai reso me... Con un gesto,una parola,un pensiero,sfiorarti il cuore... Vorrei stringerti... Accarezzarti.. Baciarti... Dirti ancora quanto ti amo. Ma le parole non possono spiegare quello che il cuore nasconde... Questo e' piccolo dono,un gesto, per dirti che per tutta la vita ho cercato solo te... Un gesto,gentile come una carezza,dolce come un bacio... Per dirti ancora che ti amo.. Luca CITAZIONE [c=46]patch87[/c] scrive: wonton non rovinarmi l'aura da saggio che con tanto impegno cerco di costruirmi!!!! O.O Risultato test elemento preponderante:
Il tuo elementoé l'ACQUA
Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.
Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano cos젤i travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima | |
|
| | |