RISOLUZIONE CONSIGLIATA: 1280x1024
FINAL FANTASY FOREVER

Reply
I nostri affiliati
view post Posted on 11/5/2005, 11:02Quote

Dark Bahamuth

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:32

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image
image
image
image
image
image
image
image

Edited by Aethra - 8/9/2008, 19:56

Amministratore di:
image

image

Se in questo momento i nostri corpi sono lontani le nostre anime sono vicine più che mai
Sei la mia luce
Sei la mia aria
Sei la mia vita
Il mio destino è legato al tuo
Ti amo

Simo

Cercavo parte della mia anima oggi, finalmente l'ho trovata
oggi qui a roma è stata una giornata piena di sole... ma senza di te ho visto solo tenebre
oggi ha fatto freddo... perchè non c'eri tu a scaldarmi?! Non c'era niente che potesse darmi il calore di un tuo solo bacio
è buio davanti a me, è strano come la luce mi possa semplicemente essere data da una voce
il mio corpo è vuoto... dove è finita la mia anima? Si è persa per cercarti
il mio cuore stava sanguinando, ma è bastata una tua sola parola a curarne le ferite
dolce sonno afferrami, trattieni affinchè almeno in sogno io possa stare ancora fra le sue braccia
vieni fra le mie braccia, lascia che la tua anima abbandoni il tuo corpo e che entri nel mio, io farò lo stesso, finchè i nostri corpi saranno uniti in uno e le nostre anime si fonderando e si scinderanno trattenendo ciascuna parte dell'altra

Simo/Aethra

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2008, 14:58Quote

Barista obbligata dal principale a vestirsi da coniglietta

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:43, 30 minuti fa

up

image

image

Sono una coniglietta barista sottopagata,abile ballerina di lap dance,adorabile casinista,gestisco un'agenzia matrimoniale.Continuamente attiva su topic particolari...possiedo una spiccata passione per alcuni frigoriferi(Thanks to Mightypirate) che risvegliano in me forti passioni carnali....

image

-----------------------------------------------------------------

image

Vorrei renderti felice come tu hai reso me...
Con un gesto,una parola,un pensiero,sfiorarti il cuore...
Vorrei stringerti...
Accarezzarti..
Baciarti...
Dirti ancora quanto ti amo.
Ma le parole non possono spiegare quello che il cuore nasconde...
Questo e' piccolo dono,un gesto, per dirti che per tutta la vita ho cercato solo te...
Un gesto,gentile come una carezza,dolce come un bacio...
Per dirti ancora che ti amo..
Luca

CITAZIONE
[c=46]patch87[/c] scrive:
wonton non rovinarmi l'aura da saggio che con tanto impegno cerco di costruirmi!!!! O.O

Risultato test elemento preponderante:

Il tuo elementoé l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano cos젤i travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 21/8/2009, 21:09Quote

Barista obbligata dal principale a vestirsi da coniglietta

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:43, 30 minuti fa

image

image

Edited by Aethra - 22/8/2009, 13:04

image

image

Sono una coniglietta barista sottopagata,abile ballerina di lap dance,adorabile casinista,gestisco un'agenzia matrimoniale.Continuamente attiva su topic particolari...possiedo una spiccata passione per alcuni frigoriferi(Thanks to Mightypirate) che risvegliano in me forti passioni carnali....

image

-----------------------------------------------------------------

image

Vorrei renderti felice come tu hai reso me...
Con un gesto,una parola,un pensiero,sfiorarti il cuore...
Vorrei stringerti...
Accarezzarti..
Baciarti...
Dirti ancora quanto ti amo.
Ma le parole non possono spiegare quello che il cuore nasconde...
Questo e' piccolo dono,un gesto, per dirti che per tutta la vita ho cercato solo te...
Un gesto,gentile come una carezza,dolce come un bacio...
Per dirti ancora che ti amo..
Luca

CITAZIONE
[c=46]patch87[/c] scrive:
wonton non rovinarmi l'aura da saggio che con tanto impegno cerco di costruirmi!!!! O.O

Risultato test elemento preponderante:

Il tuo elementoé l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano cos젤i travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
2 replies since 11/5/2005, 11:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: