| |
 Dark Bahamuth
 Group: AdministratorPosts: 3572 Location: Roma Status:  | |
| ci sono altri giochi a pagamento che hanno server free, ma non final fantasy XI mi dispiace,se cerchi on-line trovi solo fake. Se vuoi,puoi seguire il sottoscritto a lineage XD Amministratore di: 
 Se in questo momento i nostri corpi sono lontani le nostre anime sono vicine più che mai Sei la mia luce Sei la mia aria Sei la mia vita Il mio destino è legato al tuo Ti amo
SimoCercavo parte della mia anima oggi, finalmente l'ho trovata oggi qui a roma è stata una giornata piena di sole... ma senza di te ho visto solo tenebre oggi ha fatto freddo... perchè non c'eri tu a scaldarmi?! Non c'era niente che potesse darmi il calore di un tuo solo bacio è buio davanti a me, è strano come la luce mi possa semplicemente essere data da una voce il mio corpo è vuoto... dove è finita la mia anima? Si è persa per cercarti il mio cuore stava sanguinando, ma è bastata una tua sola parola a curarne le ferite dolce sonno afferrami, trattieni affinchè almeno in sogno io possa stare ancora fra le sue braccia vieni fra le mie braccia, lascia che la tua anima abbandoni il tuo corpo e che entri nel mio, io farò lo stesso, finchè i nostri corpi saranno uniti in uno e le nostre anime si fonderando e si scinderanno trattenendo ciascuna parte dell'altra
Simo/Aethra |
| | |