RISOLUZIONE CONSIGLIATA: 1280x1024
FINAL FANTASY FOREVER

Reply
Final Fabtasy XI server
view post Posted on 29/7/2009, 09:45Quote

Arciere reale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 15:59

ciao a tutti ragazzi... volevo chiedervi se esitono server free di final fantasy XI...

grazie mille...

Il mio iniziale interesse per gli hacker era essenzialmente di natura tecnologica, indotto dal fatto che i simboli più conosciuti del nostro tempo – la Rete, il personal computer e i software come il sistema operativo Linux – in realtà non sono stati sviluppati da aziende o governi, ma creati soprattutto da alcuni individui entusiasti che, semplicemente, si erano messi a resewfrdazx alizzare le loro idee insieme ad altri individui animati da interessi comuni, e lavorando autononamente.

Visit MachineCode

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 13:34Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:10

Io non gioco a ff 11 ma arrivandoci con la testa e sapendo che questo gioco è a pagamento, penso di no...prova a informarti se esistono dei server privati ma non sono sicuro...mi disp

image

le 7 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano;
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2009, 06:36Quote

Dark Bahamuth

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:56

ci sono altri giochi a pagamento che hanno server free, ma non final fantasy XI mi dispiace,se cerchi on-line trovi solo fake.
Se vuoi,puoi seguire il sottoscritto a lineage XD

Amministratore di:
image

image

Se in questo momento i nostri corpi sono lontani le nostre anime sono vicine più che mai
Sei la mia luce
Sei la mia aria
Sei la mia vita
Il mio destino è legato al tuo
Ti amo

Simo

Cercavo parte della mia anima oggi, finalmente l'ho trovata
oggi qui a roma è stata una giornata piena di sole... ma senza di te ho visto solo tenebre
oggi ha fatto freddo... perchè non c'eri tu a scaldarmi?! Non c'era niente che potesse darmi il calore di un tuo solo bacio
è buio davanti a me, è strano come la luce mi possa semplicemente essere data da una voce
il mio corpo è vuoto... dove è finita la mia anima? Si è persa per cercarti
il mio cuore stava sanguinando, ma è bastata una tua sola parola a curarne le ferite
dolce sonno afferrami, trattieni affinchè almeno in sogno io possa stare ancora fra le sue braccia
vieni fra le mie braccia, lascia che la tua anima abbandoni il tuo corpo e che entri nel mio, io farò lo stesso, finchè i nostri corpi saranno uniti in uno e le nostre anime si fonderando e si scinderanno trattenendo ciascuna parte dell'altra

Simo/Aethra

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 29/7/2009, 09:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: