| |
 L Lawliet
 Group: FFF Graphic DesignerPosts: 1680 Location: Death Note Status:  | |
| bene ho votato! 
CITAZIONE L : Incredibile! Ho voluto provare proprio per sicurezza ma, non avrei mai pensato ad una cosa simile. Kira, tu sei in grado di uccidere le persone a distanza, non ci avrei mai creduto se non avessi visto con i miei occhi. Ascoltami bene: se sei stato davvero tu ad uccidere Lind L Taylor, l'uomo che e' apparso in tv, sappi che era un condannato a morte la cui esecuzione era prevista per oggi. E non ero io. La polizia aveva tenuto le tv e i giornali allo scuro della sua cattura. Da cio' che vedo, neanche tu sapevi della sua esistenza. Ma io esisto davvero, forza prova a uccidermi, forza prova a uccidermi! Che aspetti, avanti, prova ad ammazzarmi! Ti vuoi muovere? Uccidimi! Che ti prende? Fatti sotto Kira! Che c'e'? Non ce la fai?... Si direbbe proprio che tu non riesca a uccidermi. Quindi ci sono persone che non puoi uccidere. Grazie per il prezioso indizio. In cambio pero', lascia che ti spieghi un'altra cosa. Questo annuncio e' stato presentato come una diretta internazionale, ma in realta' e' stato trasmesso solo nella ragione del Kanto, in Giappone. Avevo intenzione di mandarla in onda in altre regioni ma non e' piu' necessario. So che ti trovi nel Kanto. E anche se la polizia non se ne e' accorta, perche' era un piccolo criminale, io so che la tua prima vittima e' stato il sequestratore di Shinjuku. Con tutti i grandi criminali morti per arresto cardiaco, quella morte e' sembrata una fatalita', inoltre aveva fatto notizia soltanto in Giappone. Ed e' grazie a questo che mi e' stato facile arrivarci. Ho capito che tu sei in Giappone, e che quella persona, la tua prima vittima, e' stato soltanto una tua cavia. Ho trasmesso nel Kanto perche' e' una regione altamente popolata e ho fatto centro. Francamente non mi aspettavo che le mie previsioni fossero esatte, ma, visti i risultati, il giorno della tua condanna a morte non e' poi cosi' lontano. Kira, sono proprio curioso di sapere come fai a commettere quegli omicidi, e non sara' facile perche' per farlo dovro' prima catturarti. Ci vediamo, Kira. |
| | |